-=V=-

La mia versione del nuovo V di infowars

V per vittoria (Val Vayandar design)

 

L’originale segno della resistenza francese.

Il segno di Apofi/Tifone per contrastare la svastica. (Crowley).

Il segno della Vittoria (Crowley/Churchill).

Il segno della pace (Hippies di merda).

La serie “Visitors”.

V per Vendetta.

Infowars.com ha lanciato una nuova campagna per risvegliare la gente alla tirannia incombente. Molto più piacevole esteticamente del precedente Obama-come-Joker-di-Keith-Ledger .

Chi mi conosce sa che ho dei problemi con Alex Jones, a volte l’ho addirittura considerato un possibile agente COINTELPRO/MOCKINGBIRD.  Il fatto è che lui, prima di risvegliarsi, era fondamentalmente di stampo USA destra… di quelli jingoisti/militaristi. E si sente ancora nel suo modo di fare.

Si agita, parla per iperbole (spesso sbagliando tutti i fatti), parte su tangenti mezzi bigotti, fa eccessivo appello all’emozione nel ascoltatore. Ma fondamentalmente sottoscrivo la maggior parte dell’informazione che cita, come pure gli obiettivi che dice di cercare.

Così quando ho pensato alla possibilità di vedere l’america tappezzata del segno di Apofi/Tifone

I jizzed in my pants

Quindi ho fatto anche io una versione del nuovo poster… non l’ho mandato al concorso ma potete vedere tante versioni mandati dagli ascoltatori qui:

http://www.infowars.com/latest-entries-in-v-for-victory-campaign/

-=OWN THE EGREGORE=-

~ di Zejith Themis su gennaio 26, 2011.

Rispondi

 
